
Per gli iscritti alle Acli dopo l’impegno sociale arriva anche il relax. E’ stato infatti siglato il protocollo d’intesa tra le Acli di Benevento ed il Centro Relax Aquaria Thermae.
I benefici per gli associati saranno immediati. Grazie alla convenzione, infatti, gli iscritti, già dal prossimo maggio, potranno usufruire dei servizi termali a San Salvatore Telesino. Per tutto il periodo, inoltre, sarà disponibile un servizio navetta con partenza e ritorno dalla sede provinciale in via Francesco Flora.
“Con questo accordo – ha spiegato il presidente delle Acli Provinciali Danilo Parente – gettiamo i presupposti per la realizzazione di una nuova sinergia con un’importante realtà della nostra provincia. Questo è solo uno dei servizi che la convenzione ci permetterà di realizzare e che, sono sicuro, troverà riscontri positivi”.
“La collaborazione con le Acli – gli ha fatto eco Roberta Caporaso, responsabile del Centro Relax di San Salvatore Telesino – ci rende particolarmente soddisfatti perché segna l’avvio di un percorso condiviso e sicuramente virtuoso tra due realtà che propongono un’ampia offerta di servizi sul territorio di Benevento”.