
Se parliamo di previdenza complementare Aspevi Acli ha il piano giusto per te.
Le pensioni del futuro saranno purtroppo sempre più inadeguate al costo della vita ed insufficienti a coprire le spese per le necessità personali di chi si avvia alla terza età.
Ecco perché la previdenza complementare è uno strumento che ti protegge, assicurandoti un’importante integrazione alla pensione pubblica.
Potrai così garantirti un tenore di vita adeguato a conclusione della vita lavorativa.
Aspevi Acli ha predisposto un’efficace e conveniente proposta per un Piano Individuale Pensionistico, che ti garantisce una pensione integrativa complementare molto interessante anche dal punto di vista fiscale, come previsto dalla normativa.
La formula di previdenza complementare di Aspevi Acli, inoltre, è rivolta sia ai lavoratori che alle persone fiscalmente a carico di altri soggetti, per dare serenità a tutta la tua famiglia.
La misura e la periodicità della contribuzione sono scelte da te e, se sei un lavoratore dipendente, puoi contribuire anche versando il Tfr che stai maturando.
Il Piano Individuale Pensionistico di Aspevi Acli è semplice e conveniente perché è stato costruito sulle tue esigenze. E, soprattutto, è chiaro e trasparente perché Aspevi Acli vuole prendersi cura di te, che lavori o ti impegni nel sistema delle Acli.
Sorridi: Aspevi Acli Ti AssiCura.