
La Pubblica Assistenza di Migliarino Pisano e l’Acli Service di Pisa insieme per risolvere le questioni fiscali del cittadino.
La nuova collaborazione ha dato vita a un “Centro raccolta elaborazioni fiscali” in grado di dare risposte a chi chiede di compilare dichiarazioni dei redditi, documenti Isee e Imu, pratiche di successione, a chi ha bisogno di un supporto per contratti di locazioni, amministrazioni di condomini, gestione di partite Iva e dichiarazioni per prestazioni Inps.
Il servizio è aperto dal 24 aprile, tutti i martedì dalle 9 alle 12 in via Fucini 61 a Migliarino Pisano. Il servizio viene svolto con riduzioni di costo per i soci della Pubblica Assistenza e i soci Acli.
“Un servizio che vuole semplificare la vita alle persone e alle famiglie – spiega Paolo Amato, direttore del Caf Acli di Pisa– e ci dà la possibilità di avvicinare chi fa parte del mondo del volontariato o chi usufruisce dei servizi della Pubblica Assistenza per mostrare quanto possa essere utile avere un servizio personalizzato”.
Il “Centro raccolta elaborazioni fiscali” apre la strada a una cooperazione proficua tra la Pubblica Assistenza, ben radicata sul territorio e impegnata nel sociale su varie attività che vanno dai servizi sanitari alla donazione del sangue, dall´antincendio boschivo alla protezione civile e l’Acli Service Pisa, convenzionata con il Caf Acli, che fornisce assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.
Per informazioni: sito delle Acli di Pisa