
“Il cane aggredisce la domestica: proprietario denunciato”, “Pentola della colf giù dal davanzale: la famiglia paga l’auto danneggiata”, “Collaboratore domestico caduto da una scala. Anziano nei guai”, “Badante muore per complicazioni da covid: indagato il datore di lavoro”: i titoli ci danno notizia di drammatici eventi che coinvolgono i collaboratori domestici, figure presenti in molte case.
Proprio con l’intento di tutelare le famiglie, Aspevi Acli ha predisposto una polizza “Rc collaboratori domestici” per far fronte agli imprevisti che possono coinvolgere il personale domestico ed anche quelli che lo stesso può provocare a terzi.
La protezione di Aspevi Acli copre dunque gli assicurati su due versanti: da una parte il risarcimento da pagare in quanto civilmente responsabili per danni fisici subiti dagli addetti domestici non soggetti all’obbligo di assicurazione infortuni; dall’altra i danni arrecati a terzi a causa di un fatto commesso da baby sitter, badanti, domestici, anche se prestatori d’opera occasionali.
Con una piccola somma ci si può mettere al riparo da ogni imprevisto nel rapporto quotidiano con l’assistente familiare. L’offerta ai dirigenti e dipendenti del Sistema Acli è imperdibile, con uno sconto del 50% sul costo di mercato.
Se sei dirigente o dipendente del Sistema Acli approfitta della eccezionale proposta riservata a te
Se sei un socio del Sistema Acli chiedi informazioni senza impegno al numero 06-87914000 o invia una mail a aspeviacli@agentivittoria.it.
Sorridi: Aspevi Acli Ti AssiCura.