
Aspevi Acli è stata presente al 55° Incontro nazionale di studi tenutosi a Cuneo dal 21 al 24 settembre.
L’occasione è stata propizia per incontrare i dirigenti del sistema Acli di tutta Italia e presentare le offerte specificamente a loro riservate.
Per l’occasione, inoltre, Aspevi Acli ha fatto un grande regalo ai partecipanti: l’apertura gratuita di un Piano di previdenza complementare.
Si tratta di un Piano Individuale Pensionistico che garantisce una pensione integrativa complementare, che i sottoscrittori potranno ora alimentare quando e come vorranno.
La misura e la periodicità della contribuzione sono infatti scelte da chi ha aderito e, se si tratta di un lavoratore dipendente, potrà contribuire anche versando il Tfr che sta maturando.
Non solo: in caso ne avesse bisogno, nei casi previsti, il sottoscrittore potrà ottenere fino a un massimo del 50% della rendita e/o capitale in unica soluzione al momento del pensionamento, anticipazioni fino al 75% o riscatto parziale o totale in corso di accantonamento.
Il Piano Pensionistico offerto da Aspevi Acli è infine, come previsto dalla normativa, molto interessante anche dal punto di vista fiscale.
Molti aclisti sono tornati a casa da Cuneo con un Piano per loro o per i propri familiari: grazie al regalo di Aspevi Acli ora avranno uno strumento semplice, conveniente e trasparente per guardare con più serenità al futuro.
Sorridi: Aspevi Acli Ti AssiCura.