
I Circoli Acli della valle del Garza, in provincia di Brescia, propongono due incontri in streaming dedicati a “La strada di Papa Francesco“.
L’iniziativa promossa dai Circoli di Bovezzo, Caino e Nave è realizzata in collaborazione con le Parrocchie di Bovezzo, Caino, Cortine, Nave e Muratello e con il patrocinio dei Comuni di Bovezzo, Caino e Nave.
Venerdì 11 dicembre, alle ore 20,30, sul tema “Fratellanza e amicizia sociale – riflessione sull’enciclica Fratelli tutti” si confronteranno la vicepresidente delle Acli di Brescia Stefania Romano e l’accompagnatore spirituale dell’associazione don Alfredo Scaratti.
Venerdì 18 dicembre, sempre alle ore 20,30, il tema dell’incontro online sarà “Una nuova economia è possibile? – L’esperienza e la profezia di “The economy of Francesco“. Il presidente provinciale delle Acli di Brescia Pierangelo Milesi dialogherà con alcuni giovani protagonisti dell’evento con Papa Francesco.
Gli incontri su “La strada di Papa Francesco” dei Circoli Acli della valle del Garza saranno trasmessi in diretta sui canali Facebook e TouTube delle Acli bresciane.