
Il Circolo Acli “Onde Sonore” di Tarantasca, in provincia di Cuneo, torna ad animare l’estate con la 22° edizione del festival musicale in programma dal 14 al 16 luglio.
“Onde Sonore”, realizzato in collaborazione con le Acli di Cuneo, regalerà come sempre una tre giorni no-stop di musica, food & drink e tanto divertimento. Sul palco quest’anno ci saranno cover band, dj set e, per concludere, un grande show di luci e musica, con un imponente allestimento per rivivere le canzoni rock più amate di tutti i tempi.
Si parte venerdì 14 luglio con il concerto dei Sismica, una delle band più richieste nel panorama cover nazionale, con oltre 200 spettacoli all’anno nei più rinomati live clubs, piazze, eventi aziendali e privati. A seguire, dj Elia e Jay di Maggio vocalist.
Grandi novità saranno riservate al sabato sera, 15 luglio, per giovani e giovanissimi: la serata Dj village party accoglierà numerosi dj. Per l’occasione, il palco di Onde Sonore sarà caratterizzato da decorazioni fantasy come fontane di fuoco, fumo, coriandoli e molto altro ancora.
Domenica 16 luglio grande appuntamento con il concerto evento “Atom heart mother”, con le cover dei Pink Floyd Legend eseguite seguendo la partitura del compositore inglese Ron Geesin.
Ad accompagnare la band romana sul palco di Onde Sonore, sarà l’ensemble classico diretto dal maestro Giovanni Cernicchiaro, composto dalla Legend Orchestra & Choir e dalle tre voci soliste di Elena D’Elia, Francesca Romana Iorio e Carla Carrì.