
Il Circolo Acli di Crema, in provincia di Cremona, sarà uno dei protagonisti dell’evento cittadino “L’Insula dei bambini 2019” con la propria iniziativa “Insula in piazza” in programma per martedì 3 settembre.
Dal 26 agosto al 7 settembre “L’Insula dei Bambini”, rassegna ludico-ricreativa ormai consolidata sul territorio cremasco, coinvolgerà centinaia di bambini e ragazzi dal 3 ai 16 anni.
Molteplici e variegate le attività proposte per stimolare nei bambini e negli adolescenti la voglia e il desiderio di conoscere nuove opportunità con pittura, lettura, sport di squadra, danza, corsi di lingua, musica, robotica e giochi, tante occasioni per imparare divertendosi, scoprire nuove passioni.
Il Circolo Acli di Crema, all’interno del proprio progetto “In&Out“, dalle ore 16 in via Edallo organizzerà una merenda interculturale ed un laboratorio di perline per la realizzazione di collane e braccialetti.
Alle ore 17 è invece in programma “Il libro dei sogni“, uno spettacolo per grandi e bambini che vede in scena magia, bolle di sapone, giocoleria e divertenti gag di interazione con il pubblico presente.