
Il Circolo Acli “La Leja” di Castelletto di Busca, frazione di Dronero in provincia di Cuneo, ha predisposto un calendario di cinque “Incontri in Circolo“.
La prima serata è in programma per mercoledì 26 febbraio alle ore 21 e verterà sul tema: “Le opere caritative della città di Busca: dalle Confraternite ai giorni nostri. 700 anni di generosità”. Relatore sarà Luca Gosso, già sindaco di Busca.
Si proseguirà mercoledì 12 marzo, sempre alle ore 21, con gli esperti Francesco Oberto e Marcello Pirrotta, che approfondiranno il tema “L’ABC della finanza. Quello che vorresti sapere quando vai in banca”.
Sabato 22 marzo alle ore 17 sarà ospite il sacerdote buschese don Biagio Chiapello che racconterà la sua esperienza di missione, in un incontro dal titolo “La mia Africa. 20 anni di missione in Camerun”.
Sabato 5 aprile, sempre alle ore 17, sarà la volta dell’ex dirigente scolastico Maria Bramardi, che affronterà il tema “Maria la Maddalena in provincia di Cuneo nei secoli”.
Chiuderà gli “Incontri in Circolo”, alle ore 17 di sabato 10 maggio, Mario Risso, membro dell’Ufficio Famiglia della Diocesi di Saluzzo, con una riflessione su “Il Giubileo. Quando? Dove? Perché?”.