
Domenica 18 marzo, i volontari dei circoli Acli della provincia di Bergamo saranno in piazza per offrire un caffè agli interessati e per spiegare la realtà e l’azione sociale delle Acli sul territorio. In questa occasione, sarà possibile richiedere la tessera associativa.
All’iniziativa “Le Acli ti tengono sveglio!” hanno aderito i circoli di Albino, Alzano Lombardo, Bariano, Bolgare, Bonate Sotto, Casnigo, Cisano Bergamasco, Mozzo, Nembro, Pedrengo, Prezzate, Roncallo Gaggio, Seriate e Villa d’Almè.
“Le Acli di Bergamo – spiega il presidente provinciale Daniele Rocchetti – attraverso i servizi di Caf e Patronato, la formazione professionale Enaip e la cooperazione sociale del Consorzio Ribes sono interessate ai temi del lavoro, dell’economia, della politica e della pace e impegnate alla valorizzazione e al sostegno delle persone. Proprio per questo, ci sembra importante una giornata come questa, che possa permettere ai cittadini di conoscere meglio la nostra realtà, positivamente radicata su tutto il territorio di Bergamo”.