
L’8 ed il 9 dicembre, il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano, in provincia di Napoli, collaborerà alla campagna Stelle di Natale 2018 dell’Ail, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
Volontari e soci si impegneranno nella vendita delle Stelle di Natale e nella raccolta dei contributi da parte della comunità.
“Il Circolo Acli di Casamarciano “Giovanni Paolo II” – spiega il Presidente Andrea Vitale – raccoglie l’appello dell’Ail riuscendo a donare speranza ai malati, attraverso la viva e fattiva testimonianza della raccolta fondi per i progetti sul nostro territorio”.
Anche quest’anno, oltre la testimonianza di chi sta lottando contro la malattia, saranno presenti le associazioni della comunità: il Forum dei Giovani di Casamarciano, la Pro Loco Hyria, il Gruppo Oreale ed il Centro Turistico Acli.
Le stelle di Natale saranno disponibili presso gli stand allestiti in Piazza Umberto I, Piazza Monumento e Piazza Immacolata al Rione Gescal.