
Cinque diversi incontri in contemporanea su Paolo VI ed il lavoro: li realizzano le Acli di Brescia nella giornata di domani, 29 novembre, tutti con inizio alle 20,30.
Le serate, svolte in collaborazione con le parrocchie, i Circoli e le Zone Acli bresciane, permetteranno di conoscere e approfondire il pensiero e il magistero di Papa Montini sui temi del lavoro e dello sviluppo.
Gli incontri su “San Paolo VI, uomo moderno: lavoro e promozione umana” si svolgeranno a Breno, Chiari, Villanuova, Leno e Brescia.
Al Centro S. Siro di Breno interverranno Pierangelo Milesi, Presidente Acli Provinciali Brescia e Luigi Mastaglia, già Segretario Cisl Valle Camonica-Sebino. Il programma QUI.
Al Centro Giovanile 2000 di Chiari introdurrà il Prevosto mons. Gian Maria Fattorini ed interverranno Luciano Pendoli, della Presidenza Provinciale Acli Brescia, e Sandro Pasotti, sindacalista. Il programma QUI.
All’Oratorio di Villanuova interverranno il Vicepresidente Acli provinciali di Brescia Fabrizio Molteni ed il Direttore dell’Ufficio di pastorale sociale della Diocesi di Brescia don Maurizio Rinaldi. Il programma QUI.
All’Oratorio di Leno l’incontro sarà con la Vicepresidente delle Acli provinciali Stefania Romano e con il Segretario generale della Cisl Alberto Pluda. Ad introdurre i lavori sarà il Parroco don Giovanni Palamini. Il programma QUI.
Alla Pieve di Urago, infine, il programma prevede gli interventi di Pierluigi Labolani, della Presidenza provinciale delle Acli, e di Marco Fenaroli, Assessore alle politiche sociali del Comune di Brescia. Il programma QUI.
Per informazioni: sito delle Acli di Brescia