
Appuntamento di solidarietà quello proposto dal Circolo Acli “Il Ponte” di Meldola, in provincia di Forlì-Cesena, per sabato 17 novembre alle ore 21 al teatro “Dragoni” con lo spettacolo “Tutto sbagliato“.
La commedia, messa in scena dalla Compagnia dell’Anello, sarà occasione per una raccolta fondi: parte del ricavato della serata sarà infatti devoluto in beneficenza alla Caritas parrocchiale meldolese.
Il Comune di Meldola, visti gli scopi benefici dell’iniziativa, ha concesso l’uso gratuito del teatro.
“Tutto sbagliato”, per la regia di Francesco Lezza e Simone Bombardi, è un giallo ambientato nell’Inghilterra degli anni ’20.
Il facoltoso John Goodman viene assassinato all’interno della sua villa proprio la sera in cui si celebra la sua festa di fidanzamento. Il rampante ispettore Lawson giunge prontamente sul luogo per smascherare l’assassino. Nessuno degli ospiti è esente da sospetti e le indagini si sviluppano con continui colpi di scena alla ricerca del nuovo probabile colpevole.
Lo spettacolo ha vinto il “Folle d’Oro 2018” al Premio teatrale nazionale “Giovanni Mellano” di Fossano di Cuneo come miglior spettacolo per la giuria giovani e per il pubblico, miglior regia e miglior allestimento.