
Nuova sede per le Acli di Arezzo: l’associazione e tutti i suoi servizi dal 10 marzo si trasferiranno in via Montefalco n. 3/7.
Il nuovo spazio, sviluppato su cinquecento metri quadrati, è più moderno, accogliente e accessibile rispetto alla storica sede di via Guido Monaco in cui le Acli sono rimaste ben 43 anni..
Il trasferimento avviene in un anno storico per l’associazione: nel 2025, infatti, le Acli di Arezzo e il Patronato Acli di Arezzo raggiungeranno l’ottantesimo anniversario di attività, mentre il Caf Acli di Arezzo festeggerà il venticinquesimo anniversario.
Un importante passo in avanti è collegato alla stessa collocazione dei nuovi locali che si trovano al piano terra, senza barriere architettoniche, con ampio parcheggio e facilmente raggiungibili anche con mezzi pubblici.
La sede di via Montefalco diventerà il cuore operativo e direzionale dell’intera attività delle Acli di Arezzo. Il contatto con i cittadini verrà mantenuto soprattutto dai servizi previdenziali offerti dal Patronato Acli e dai servizi del centro fiscale Caf Acli.
L’intera attività nella città di Arezzo sarà centralizzata in via Montefalco e, in quest’ottica, verranno chiusi gli uffici del Caf Acli in via Pizzuto alla Meridiana.