
Il consiglio delle Acli di Benevento ha confermato nel ruolo di presidente Maria Giovanna Pagliarulo.
Pagliarulo, che aveva assunto l’incarico due anni fa, si appresta dunque a svolgere il prossimo mandato quadriennale.
“L’obiettivo per i prossimi quattro anni – ha detto la presidente appena confermata – è quello di cooperare e far dialogare i tanti Circoli che compongono il mondo Acli sannita, integrare maggiori servizi e figure. Come api operose, accomunati dallo stesso intento, sono sicura che riusciremo a dare anche di più rispetto al grandissimo lavoro che svolgiamo quotidianamente sul territorio”.
Il consiglio provinciale delle Acli di Benevento, su proposta della presidente Pagliarulo, ha anche approvato la composizione della nuova presidenza.
I vicepresidenti saranno due: Domenico Zampelli, con delega alla comunicazione, al lavoro, alla vita cristiana e alla famiglia; Mariana Mastella, con la responsabilità del Coordinamento Donne e pari opportunità. Completano la squadra: Filiberto Parente, responsabile della funzione sviluppo associativo e dell’amministrazione; Antonella Bibbò, segretaria con delega al Patronato.
Parteciperanno alla presidenza anche Guido del Sorbo, coordinatore Giovani delle Acli; Gianni Grasso, coordinatore Fap Acli; Romeo Furno, coordinatore Acli Terra; Stefania Ciullo, coordinatrice Acli Colf; Angela Ciullo, coordinatrice Aif; Carmine Ruggiero, coordinatore Acli Arte e Spettacolo.